rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Matteo Renzi a Como: incontro al Politecnico lunedì prossimo

Questa mattina nella sede del Pd di Como si è parlato dell’incontro con Matteo Renzi in programma il 29 ottobre alle 17.30 in via Castelnuovo nell'aula magna del Politecnico. Presenti alla conferenza Marcello Molteni, della segreteria provinciale...

Questa mattina nella sede del Pd di Como si è parlato dell’incontro con Matteo Renzi in programma il 29 ottobre alle 17.30 in via Castelnuovo nell'aula magna del Politecnico. Presenti alla conferenza Marcello Molteni, della segreteria provinciale del Pd, e Alessandro Alfieri Coordinatore regionale per il progetto Renzi. Alfieri ha specificato che, ovviamente, obiettivo principale saranno le primarie nazionali, ma c’è il grande sogno di poter vincere anche le regionali, visto che in data ancora da definire si voterà per il governo della Lombardia.

In occasione della sua visita a Como Renzi tratterà sicuramente il tema dei frontalieri, argomento caldo in questi ultimi mesi, dal momento che sul territorio di Como, Varese e Sondrio riguarda quasi cinquantamila persone, e poi sulla discontinuità politica del nostro Paese e di come Renzi intende scardinare la situazione attuale. Alfieri è poi intervenuto - per quanto riguarda la battaglia interna tra Renzi e Bersani per le primarie - sul tema dei finanziamenti alla campagna elettorale specificando che, sulle risorse finanziarie a disposizione dei candidati, sul sito di Matteo Renzi compare una lista con nomi e cognomi di chi lo sostiene anche economicamente, mentre su quello di Bersani non c’è niente di tutto ciò. La polemica, insomma, continua.
Si parla di

Video popolari

Matteo Renzi a Como: incontro al Politecnico lunedì prossimo

QuiComo è in caricamento