Marzorati è tornata in consiglio: "Resto in opposizione"

E' tornata in consiglio in sostituzione del collega della Lista per Como Mario Molteni. Roberta Marzorati, la candidata più votata alle elezioni del Comune di Como del 2012, lunedì sera ha preso posto in consiglio comunale. Molteni si è dimesso la...

 

E' tornata in consiglio in sostituzione del collega della Lista per Como Mario Molteni. Roberta Marzorati, la candidata più votata alle elezioni del Comune di Como del 2012, lunedì sera ha preso posto in consiglio comunale. Molteni si è dimesso la settimana scorsa tenendo fede all'impegno preannunciato a inizio mandato di lasciare la poltrona alla collega Marzorati. marzorati-roberta-26gen15-2Le dimissioni di Molteni sono arrivate dopo una serie di polemiche poiché l'ex consigliere non sembrava intenzionato a dimettersi. Ne era seguito uno scambio di accuse e critiche tra lui e Marzorati culminati, poi, con un documento condiviso da tutta la lista che auspicava la permanenza di Molteni nell'aula di Palazzo Cernezzi.

Marzorati ha fatto un breve discorso con il quale ha spiegato che "resterò in opposizione per coerenza con la linea della lista". Ha anticipato che il suo ruolo di consigliera la vedrà impegnata soprattutto negli ambiti del sociale, della salute pubblica e della tutela dell'ambiente. In apertura del suo discorso di insediamento Marzorati ha tenuto a ringraziare il suo predecessore Molteni.

Potrebbe Interessarti

Torna su
QuiComo è in caricamento