Venerdì, 25 Giugno 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Maroni: "Con me governatore più attenzione al problema lungolago"

Questa sera a Como Roberto Maroni ha incontrato gli esponenti dell'imprenditoria lariana.  Al termine dell'incontro ha presentato i candidati della lista civica Maroni Presidente che lo sosterrà alle elezioni regionali. un'occasione, oltre che per...

Questa sera a Como Roberto Maroni ha incontrato gli esponenti dell'imprenditoria lariana. Al termine dell'incontro ha presentato i candidati della lista civica Maroni Presidente che lo sosterrà alle elezioni regionali. un'occasione, oltre che per presentare gli uomini e le donne comaschi che correranno per il Pirellone, anche per spendere due parole su tematiche prettamente locali ma legate dal punto di vista economico e amministrativo all'Ente Regione. Una tra tutte, la problematica dell'infinito cantiere delle paratie e del lungolago. La convinzione espressa da Maroni è che con il 75% delle tasse trattenute in lombardia ci sarebbero soldi più che a sufficienza anche per la soluzione del lungolago, alla quale promette di prestare particolare attenzione, salvo restando il fatto che bisognerà coordinare al meglio il dialogo tra i diversi Enti coinvolti (Comune, Provincia e Regione).

Quanto alle liste per le elezioni, i nomi per le regionali della lista civica Maroni Presidente sono (da sinistra nella foto): Alberto Conconi (per la zona del Marianese), Daniela Maroni (presidente Benzinai Confcommercio Como), Daniela Galli (Bassa comasca), Alfredo Caminiti e Maria Elisabetta Raggi (per la zona dell'Erbese). Per la camera e il senato, invece, bisogna aspettare l'ufficialità delle liste presentate per conoscere la posizione dei leghisti comaschi candidati.

Si parla di

Video popolari

Maroni: "Con me governatore più attenzione al problema lungolago"

QuiComo è in caricamento