rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mario Pastore candidato sindaco di Como per Fli, Polo di Centro e autonomisti

Mario Pastore si è candidato sindaco di Como alle elezioni 2012. la sua candidatura è stata presentato ufficialmente oggi alle 12 nella Sala Stemmi di Palazzo Cernezzi, davanti a un folto pubblico quasi interamente composto dai candidati delle tre...

Mario Pastore si è candidato sindaco di Como alle elezioni 2012. la sua candidatura è stata presentato ufficialmente oggi alle 12 nella Sala Stemmi di Palazzo Cernezzi, davanti a un folto pubblico quasi interamente composto dai candidati delle tre liste che lo sosterranno: Fli, Polo di Centro e Movimento autonomo per Como. A lanciare la sua candidatura anche i principali rappresentanti di queste tre liste: Ilvo Tolu, Fabio Ansideri e Pasquale Buono. Soprattutto Tolu ha avuto toni a dir poco critici nei confronti del Pdl, dell'amministrazione del sindaco Stefano Bruni e della candidatura di Laura Bordoli: "Come si può pensare di candidare una persona senza la minima esperienza politica e amministrativa?".

Dopo l'introduzione dei tre sostenitori, ha preso la parola Pastore che ha spiegato i principi ispiratori della sua candidatura e dell'alleanza delle tre liste che lo sostengono. Anche lui ha speso molte parole per sottolineare la cattiva gestione dell'amministrazione da parte di Bruni, arrivando addirittura a chiedere scusa alla città.

Si parla di

Video popolari

Mario Pastore candidato sindaco di Como per Fli, Polo di Centro e autonomisti

QuiComo è in caricamento