?wmode=opaque&rel=0&modestbranding=1&autohide=2&showinfo=0&autoplay=1" frameborder="0">

Mario Pastore candidato sindaco di Como per Fli, Polo di Centro e autonomisti

Mario Pastore si è candidato sindaco di Como alle elezioni 2012. la sua candidatura è stata presentato ufficialmente oggi alle 12 nella Sala Stemmi di Palazzo Cernezzi, davanti a un folto pubblico quasi interamente composto dai candidati delle tre...

Mario Pastore si è candidato sindaco di Como alle elezioni 2012. la sua candidatura è stata presentato ufficialmente oggi alle 12 nella Sala Stemmi di Palazzo Cernezzi, davanti a un folto pubblico quasi interamente composto dai candidati delle tre liste che lo sosterranno: Fli, Polo di Centro e Movimento autonomo per Como. A lanciare la sua candidatura anche i principali rappresentanti di queste tre liste: Ilvo Tolu, Fabio Ansideri e Pasquale Buono. Soprattutto Tolu ha avuto toni a dir poco critici nei confronti del Pdl, dell'amministrazione del sindaco Stefano Bruni e della candidatura di Laura Bordoli: "Come si può pensare di candidare una persona senza la minima esperienza politica e amministrativa?".

Dopo l'introduzione dei tre sostenitori, ha preso la parola Pastore che ha spiegato i principi ispiratori della sua candidatura e dell'alleanza delle tre liste che lo sostengono. Anche lui ha speso molte parole per sottolineare la cattiva gestione dell'amministrazione da parte di Bruni, arrivando addirittura a chiedere scusa alla città.

Si parla di

Video popolari

Mario Pastore candidato sindaco di Como per Fli, Polo di Centro e autonomisti

QuiComo è in caricamento