rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mario Molteni candidato sindaco di lista Per Como

Mario Molteni o Roberta Marzorati? Chi sarà il candidato sindaco di Lista Per Como? La riserva è stata sciolta oggi in conferenza stampa. I due consiglieri comunali dicono di essere rimasti in dubbio fino all'ultimo momento. Entrambi volevano che...

Mario Molteni o Roberta Marzorati? Chi sarà il candidato sindaco di Lista Per Como? La riserva è stata sciolta oggi in conferenza stampa. I due consiglieri comunali dicono di essere rimasti in dubbio fino all'ultimo momento. Entrambi volevano che si candidasse l'altro. Alla fine il candidato sindaco della lista civica sarà Mario Molteni che ha commentato: "Sarei stato felicissimo che fosse Roberta il nostro candidato sindaco, ma ha prevalso la passione per il suo lavoro, la pediatra, che ha deciso di non sacrificare". Nel corso della conferenza stampa sono stati annunciati una decina di nomi di candidati consiglieri della lista Per Como Marzorati Molteni. Il nome della lista è accompagnato da quelli dei due candidati in cui la stessa lista si riconosce per l'intensa attività amministrativa condotta in opposizione durante i cinque anni di mandato del sindaco Pdl Stefano Bruni: "Il nostro obbiettivo è riportare la città a condizioni più degne. Puntiamo a vincere le elezioni, ma qualora così non fosse - ha spiegato Molteni - a un eventuale ballottaggio dobbiamo ancora valutare chi sostenere, di certo non l'attuale maggioranza".

Marzorati e Molteni hanno inoltre affermato che negli scorsi mesi "siamo stati contattati da tutte le forze politiche che ci hanno cercato per avere il nostro appoggio, ma abbiamo deciso di correre da soli".

Si parla di

Video popolari

Mario Molteni candidato sindaco di lista Per Como

QuiComo è in caricamento