rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

M5S e i candidati comaschi: "La rivoluzione siamo noi"

Movimento 5 Stelle ha presentato i suoi candidati per la Camera, il Senato e, ovviamente, anche per la Regione Lombardia. Presente a Palazzo Cernezzi alla presentazione dei candidati c'era anche Silvana Carcano, candidata per i grillini alla...

Movimento 5 Stelle ha presentato i suoi candidati per la Camera, il Senato e, ovviamente, anche per la Regione Lombardia. Presente a Palazzo Cernezzi alla presentazione dei candidati c'era anche Silvana Carcano, candidata per i grillini alla presidenza della Regione. La Carcano ha sottolineato più volte il ruolo assunto dalla lista M5S come metro di paragone per gli altri partiti, avendo fatto diventare alcuni concetti imprescindibili (o quasi) per chiunque voglia candidarsi in politica e più volte ha definito il movimento fondato da Beppe Grillo come "la vera rivoluzione" della politica. Le ha fatto eco Carlo Valsecchi, candidato al Senato, che ha invece sottolineato la necessità di riavvicinare la gente alla politica portandola a votare: "C'è bisogno di partecipazione civile alla politica".

Camera: Fabio Barone, Paolo Bronzi, Alberto Deiana, Enrico Franzoso, Daniela Di Paola, Enrico Bacchelli, Luciano Montanari, Ferdinando Galliano.

Senato: Fulvio Valsecchi

Regione Lombardia: Antonio Endrizzi, Giovanna Serpico, Patrizia Casagrande, Angelo Nicotra.

Si parla di

Video popolari

M5S e i candidati comaschi: "La rivoluzione siamo noi"

QuiComo è in caricamento