rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lista Per Como contro il sindaco: "Finora nessun cambio di passo"

"Nessun cambio di passo nel 2013". Lista Per Como sintetizza così l'attività dell'amministrazione del sindaco di Como Mario Lucini. Nella conferenza stampa di sabato mattina (28 dicembre 2013) a Palazzo Cernezzi il consigliere comunale Mario...

"Nessun cambio di passo nel 2013". Lista Per Como sintetizza così l'attività dell'amministrazione del sindaco di Como Mario Lucini. Nella conferenza stampa di sabato mattina (28 dicembre 2013) a Palazzo Cernezzi il consigliere comunale Mario Molteni, insieme a Roberta Marzorati e ad altri membri della lista, ha tracciato il bilancio dell'attività amministrativa della giunta comunale di Como. Secondo la lista civica di Molteni i problemi non risolti o affrontati nel modo sbagliato sarebbero molteplici.

Per esempio "l'allargamento della Ztl, cosa alla quale siamo favorevoli, ma non nelle modalità adottate: prima bisognava aprire il parcheggio della Ticosa, e invece non si sa nemmeno a che punto è la bonifica dell'area". E ancora, l'ampliamento del cimitero di Monte Olimpino: "Ci sono una trentina di famiglie del quartiere che aspettano di poter trasferire le salme dei propri cari dagli altri cimiteri cittadini, ma abbiamo appreso che i lavori sono fermi per mancanza di soldi a causa del patto di stabilità". E poi "il fallimento della grande mostra di Villa Olmo al quale si vorrebbe rimediare quest'anno spostando la rassegna al periodo compreso tra giugno e novembre, periodo che a detta degli esperti d'arte non è il migliore per incentivare i visitatori".

La battaglia sulla quale punta molto Lista Per Como è invece l'inserimento del Razionalismo comasco nel patrimonio Unesco: "E' fattibile, ci sono tutti i presupposti e le carte in regola, ma ci vuole la condivisione anche delle istituzioni.

Si parla di

Video popolari

Lista Per Como contro il sindaco: "Finora nessun cambio di passo"

QuiComo è in caricamento