rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Sono uomo di parte. Da oggi garante di tutti"

"Sono conscio di essere uomo di parte in quanto eletto in una delle liste che hanno concorso alle ultime elezioni amministrative, ma da questo momento sono anche consapevole di assumere un ruolo che deve essere innanzitutto di garanzia per tutti...

"Sono conscio di essere uomo di parte in quanto eletto in una delle liste che hanno concorso alle ultime elezioni amministrative, ma da questo momento sono anche consapevole di assumere un ruolo che deve essere innanzitutto di garanzia per tutti coloro che siedono in quest'aula, maggioranza e minoranza". Sono state queste le prime parole di Stefano Legnani (PD) dopo essere stato eletto presidente del consiglio comunale giovedì sera con 20 voti su 32 consiglieri presenti. Dopo i ringraziamenti al predecessore dimissionario (Franco Fragolino del PD) Legnani è entrato nel vivo del suo breve discorso per tracciare le linee di quella che sarà la sua attività da presidente dell'aula di Palazzo Cernezzi.

"Sappiamo che la passione che tutti noi mettiamo nell'impegno politico - ha aggiunto Legnani - può rendere a volte difficile una serena discussione ma sono convinto che tutti noi vogliano il meglio per questa città. Il mio obiettivo è garantire che questo sia sempre il luogo di un sereno dibattito. Chiedo a voi di aiutarmi in questo compito".

Nel video il discorso integrale di Legnani.

Si parla di

Video popolari

"Sono uomo di parte. Da oggi garante di tutti"

QuiComo è in caricamento