rotate-mobile
Politica

Lega furiosa contro il rilascio dello spacciatore pro-Isis. Protesta all'ex zoo

“Inaccettabile quello che sta accadendo a Como: l'area dei giardini pubblici dell'ex zoo sta diventando sempre più un luogo pericoloso per la sicurezza dei cittadini”. A dichiararlo sono il parlamentare lariano Nicola Molteni ed il segretario...

“Inaccettabile quello che sta accadendo a Como: l'area dei giardini pubblici dell'ex zoo sta diventando sempre più un luogo pericoloso per la sicurezza dei cittadini”. A dichiararlo sono il parlamentare lariano Nicola Molteni ed il segretario cittadino della Lega Nord Alessandra Locatelli, in merito alla situazione di degrado in via Sant'Elia, a Como, più volte denunciata sia dalla Lega Nord che dai residenti.

La Lega Nord di Como annuncia per domani, venerdì 10 marzo, alle ore 18:00, un presidio in segno di protesta per il rilascio immediato dello spacciatore inneggiante all'Isis, e del suo spalleggiatore, entrambi provenienti dal Gambia ed alloggiati nell'ex caserma di via Borgovico. La Lega scenderà in piazza, ancora una volta, per chiedere la chiusura immediata di questo centro di accoglienza, ormai solito ad ospitare criminali e portatori di odio nei confronti della cultura cristiana.

"È una follia, commenta l’Onorevole Nicola Molteni - che dei richiedenti asilo ospitati nel centro di accoglienza di via Borgovico, compiano fatti così gravi e vengano subito rilasciati". "Si tratta - continua Molteni - di un fatto gravissimo che conferma il fallimento delle politiche migratorie e di integrazione adottate da questo governo. Ho già presentato un’interrogazione urgente per chiedere l'espulsione immediata di questi soggetti".

“Ci opporremo sempre, con tutte le nostre forze, - conclude il segretario cittadino Alessandra Locatelli - alle politiche buoniste che fino ad oggi non hanno lasciato altro che maggior spazio al degrado e all'insicurezza nella nostra città. Episodi come quello accaduto al famoso "parchetto rosso", non devono passare sotto traccia ma al contrario vanno denunciati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega furiosa contro il rilascio dello spacciatore pro-Isis. Protesta all'ex zoo

QuiComo è in caricamento