rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

L'auto del sindaco sul posteggio rosa e la battaglia elettorale di Casnate con Bernate

Dito puntato contro il sindaco di Casnate con Bernate, criticato per avere posteggiato l'auto su un posteggio rosa, cioè su un posteggio dedicato in particolare a donne incinte e a neo mamme. Il sindaco Fabio Bulgheroni, candidato anche per le...

Dito puntato contro il sindaco di Casnate con Bernate, criticato per avere posteggiato l'auto su un posteggio rosa, cioè su un posteggio dedicato in particolare a donne incinte e a neo mamme. Il sindaco Fabio Bulgheroni, candidato anche per le prossime e imminenti elezioni alla carica di primo cittadino, ammette che quell'auto è la sua ma si difende parlando di "attacco politico". "Quello è un posteggio di cortesia e quindi non ho commesso nessuna illegalità - ha commentato Bulgheroni - non trovando posto ho lasciato l'auto in quel parcheggio per poco più di un'ora. Chi mi ha scattato la foto e l'ha pubblicata su Facebook l'ha fatto per screditarmi in vista delle elezioni".

Il sindaco di Casnate è pronto a replicare all'attacco e all'accusa anche attraverso le vie legali: posteggi-rosa-mag15"Dopo la cerimonia di inaugurazione della nuova tangenziale (dove Quicomo gli ha chiesto conto delle foto trovate su internet, ndr) mi interesserò immediatamente per querelare chi ha pubblicato in internet la foto della mia auto in cui si vede il numero di targa. Quella è la mia auto personale e credo proprio che ciò non si possa e non si debba fare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto del sindaco sul posteggio rosa e la battaglia elettorale di Casnate con Bernate

QuiComo è in caricamento