Martedì, 22 Giugno 2021

Laura Bordoli: "Fuori dal Pdl sarò indipendente"

E' stata vista partecipare all'assemblea di Fratelli d'Italia sabato mattina a Villa Geno a Como, ma lei, Laura Bordoli, ex candidata sindaco del Pdl e attuale consigliera comunale, ci tiene a precisare che non aderirà a nessun movimento o partito...

E' stata vista partecipare all'assemblea di Fratelli d'Italia sabato mattina a Villa Geno a Como, ma lei, Laura Bordoli, ex candidata sindaco del Pdl e attuale consigliera comunale, ci tiene a precisare che non aderirà a nessun movimento o partito. Dopo avere annunciato le sue dimissioni da capogruppo del Pdl in consiglio comunale e, più in generale, la sua fuoriuscita dal partito di Berlusconi, Laura Bordoli ha specificato ieri sera in consiglio, durante una dichiarazione preliminare, di volere restare indipendente e di non volere aderire a Fratelli d'Italia, cosa, invece, che farà Marco Butti, anche lui consigliere comunale neo-ex-Pdl.

Per il momento entrambi entrano nel gruppo misto. Bordoli ha spiegato che, proprio in virtù del fatto che lei vuole restare indipendente, lei e Butti si alterneranno al ruolo di capogruppo del Gruppo Misto a Palazzo Cernezzi.

Si parla di

Video popolari

Laura Bordoli: "Fuori dal Pdl sarò indipendente"

QuiComo è in caricamento