rotate-mobile
Politica

L'assessore Introzzi si è dimessa

Si è dimessa l'assessore al Commercio del Comune di Como Gisella Introzzi. Dopo il rimpasto di deleghe e la nomina di due nuovi assessori (Paolo Frisoni e Savina Marelli) da parte del sindaco Mario Lucini, l'assessore Introzzi ha deciso di...

Si è dimessa l'assessore al Commercio del Comune di Como Gisella Introzzi. Dopo il rimpasto di deleghe e la nomina di due nuovi assessori (Paolo Frisoni e Savina Marelli) da parte del sindaco Mario Lucini, l'assessore Introzzi ha deciso di rassegnare le dimissioni. Infatti, a Marelli è andata la delega al Personale che prima era proprio della Introzzi. Le ragioni di questi cambiamenti all'interno della giunta Lucini saranno spiegati in conferenza stampa in diretta su www.quicomo.it.

Sulle dimissioni di Introzzi il sindaco ha commentato: "L'assessore ha rassegnato le dimissioni, sono sinceramente rammaricato della scelta perché ho apprezzato il suo lavoro in questi due anni e la ringrazio per questo. Avevo ritenuto opportuno e utile completare l'ambito di impegno dell'assessore Introzzi nell'ambito delle attività commerciali e produttive con la delega al Marketing territoriale e quindi mi è sembrato opportuno assegnare il Personale al neo assessore Savina Marelli". Solo temporaneamente, ha spiegato Lucini, le deleghe lasciate dalla Introzzi saranno competenza del primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore Introzzi si è dimessa

QuiComo è in caricamento