rotate-mobile
Politica

Lago di Como, in arrivo dal Pirellone 300mila euro per promuovere il territorio

Per il brand Lago di Como in arrivo 300mila euro per attività di promozione web e investimenti. A erogare il contributo è Regione Lombardia che ha approvato il progetto “Valorizzazione turistica dei Grandi laghi lombardi”.  Il sottosegretario...

Per il brand Lago di Como in arrivo 300mila euro per attività di promozione web e investimenti. A erogare il contributo è Regione Lombardia che ha approvato il progetto “Valorizzazione turistica dei Grandi laghi lombardi”. Il sottosegretario all’Attuazione del Programma, Alessandro Fermi, ha spiegato che l’importo assegnato "è pari a 300mila euro così ripartito: 100mila euro per la promozione e 200mila euro per gli investimenti. “Sono particolarmente soddisfatto che risorse così significative vengano messe a disposizione di un progetto che con Expo alle porte valorizza un territorio di grande rilievo naturalistico, consentendo lo sviluppo di prodotti in grado di catturare flussi turistici sempre più ampi”.

La promozione turistica digitale del Lago di Como prevede il miglioramento, potenziamento e valorizzazione della promozione digitale a supporto delle iniziative sviluppate dal territorio ed interventi volti al miglioramento dell’informazione e dell’accoglienza dei turisti sul territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lago di Como, in arrivo dal Pirellone 300mila euro per promuovere il territorio

QuiComo è in caricamento