rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

L'accusa di Forza Nuova al Comune di lomazzo: "Più immigrati, più furti"

Sulla cancellata del Municipio di Lomazzo nella notte è apparso uno striscione: "+ immigrati + furti Lomazzo ringrazia". lo striscione è stata appeso da alcuni militanti di forza Nuova che nella notte hanno anche diffuso una nota con la quale...

Sulla cancellata del Municipio di Lomazzo nella notte è apparso uno striscione: "+ immigrati + furti Lomazzo ringrazia". lo striscione è stata appeso da alcuni militanti di forza Nuova che nella notte hanno anche diffuso una nota con la quale accusano il Comune di Lomazzo di essere responsabile dell'aumento dei furti in paese a causa della decisione di ospitare immigrati rifugiati politici.

"E' palese e matematico - si legge nel comunicato stampa - il fatto che da quando il Comune ha deciso di ospitare decine di immigrati sotto la scusa dei "rifugiati politici" nelle sale dell'oratorio di San Vito e Modesto, siano cresciuti gli atti di microcriminalità e i furti nel paese. Auto a cui vengono rotti i finestrini per rubare un giubbotto o una maglietta, gomme rubate e atti di maggiore criminalità come spaccio e furti nelle abitazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'accusa di Forza Nuova al Comune di lomazzo: "Più immigrati, più furti"

QuiComo è in caricamento