Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Lega lancia l'allarme furti: "Colpa dell'immigrazione clandestina"

Como assediata da furti e criminalità, si verificherebbe un furto ogni 3 ore. Si tratterebbe nell'ultimo anno rispetto a quello precedente di un + 30% di furti, + 9% di borseggi, + 7% di rapine e un + 43% di truffe. Solo nelle ultime ore si sono...

Como assediata da furti e criminalità, si verificherebbe un furto ogni 3 ore. Si tratterebbe nell'ultimo anno rispetto a quello precedente di un + 30% di furti, + 9% di borseggi, + 7% di rapine e un + 43% di truffe. Solo nelle ultime ore si sono verificate rapine al Carrefour e al Mercatone Uno di Tavernerio e al Gran Mercato di Prestino per non parlare dei furti nelle abitazioni private.

È questo quello che lamenta la Lega Nord che questa mattina, 6 dicembre 2014, è scesa nuovamente nelle strade allestendo un gazebo in via Luini a Como per chiedere più mezzi alla polizia e di conseguenza più sicurezza e forza ai cittadini.

Presenti all’iniziativa insieme a una decina di militanti leghisti anche il parlamentare comasco Nicola Molteni e il consigliere comunale Diego Peverelli. “Dati ufficiali del ministero dell’interno ci dicono che nell’ultimo anno i reati sociali in Italia ma anche in provincia di Como sono aumentati in modo esponenziale – ha commentato Molteni – A Como città e anche in provincia c’è un allarme sicurezza soprattutto per quanto riguarda i furti nelle abitazioni private. Siamo qui per dire basta all’immigrazione clandestina e per dire basta agli svuota carceri. L’ultima vergogna del Governo Renzi è il decreto che depenalizza i reati come la truffa. Chiediamo più attenzione alla sicurezza dei nostri cittadini e tolleranza zero verso chi commette questi crimini.
Si parla di

Video popolari

La Lega lancia l'allarme furti: "Colpa dell'immigrazione clandestina"

QuiComo è in caricamento