rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Politica Centro storico / Piazza Guido Grimoldi, 5

Il vescovo incontra il nuovo sindaco di Como: "Auguro buon lavoro a Rapinese"

Il neoeletto primo cittadino: "Sono lieto che sia stato creato questo ponte fra Palazzo Cernezzi e il Palazzo Vescovile"

Si è svolto in forma privata, nel pomeriggio di venerdì 1 luglio, nella sede del Palazzo Vescovile di piazza Grimoldi a Como, l’incontro fra il Vescovo monsignor Oscar Cantoni e il neo eletto sindaco del capoluogo comasco Alessandro Rapinese. Ad accompagnare il primo cittadino una delegazione formata da Fulvio Anzaldo, indicato come candidato presidente del consiglio comunale, e da due futuri assessori, Francesca Romana Quagliarini ed Enrico Colombo. Quindici minuti di colloquio personale e molto cordiale.

colombo quagliarini cantoni rapinese anzaldo-2

"Auguro al sindaco Alessandro Rapinese e a tutto il Comune di Como buon lavoro, nell’impegno per la costruzione del bene comune possibile", è stato il commento del Vescovo Oscar al termine dell’incontro. "Ringrazio monsignor Cantoni per averci ricevuti e sono lieto che sia stato creato questo ponte fra Palazzo Cernezzi e il Palazzo Vescovile". ha invece dichiarato Rapinese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vescovo incontra il nuovo sindaco di Como: "Auguro buon lavoro a Rapinese"

QuiComo è in caricamento