rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In mille alla fiaccolata per Vassallo organizzata dal PD di Como

Quasi mille persone hanno partecipato alla fiaccolata in ricordo del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, organizzata dal PD di Como. Alla fiaccolata ha partecipato anche il Pdl, compresi i vertici provinciali, come il coordinatore provinciale...

Quasi mille persone hanno partecipato alla fiaccolata in ricordo del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, organizzata dal PD di Como. Alla fiaccolata ha partecipato anche il Pdl, compresi i vertici provinciali, come il coordinatore provinciale Alessio Butti. Tanti anche i consiglieri comunali, ad eccezione della Lega Nord.

All'iniziativa hanno partecipato anche il vice sindaco di Pollica, Stefano Pisani e Giuseppe Cilento, sindaco di San Mauro Cilento, paese confinante con Pollica (guarda l'intervista a Pisani e Cilento).

Sono stati momenti molto intensi. Il lungo serpentone scintillante per le centinaia di fiaccole si è radunato davanti al tribunale di Como e intorno alle 21 è partito per attraversare il centro storico. E' passato davanti alla sede del Comune e poi della Prefettura. Nessun coro si è sollevato dal corteo che si è mosso nel silenzio degli slogan scritti sugli striscioni: "Le tue idee camminano con noi".

Si parla di

Video popolari

In mille alla fiaccolata per Vassallo organizzata dal PD di Como

QuiComo è in caricamento