rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il referendum sull'opera di Libeskind si può fare

Il quesito referendario proposto da Alessandro Rapinese (consigliere comunale di Adesso Como) sull'opera firmata Libeskind da allestire sulla diga foranea è stato approvato. L'apposita commissione si è espressa in modo favorevole oggi alle 15.30 a...

libeskind-rendering-4Il quesito referendario proposto da Alessandro Rapinese (consigliere comunale di Adesso Como) sull'opera firmata Libeskind da allestire sulla diga foranea è stato approvato. L'apposita commissione si è espressa in modo favorevole oggi alle 15.30 a Palazzo Cernezzi. Il referendum, dunque, si potrà fare dopo un passaggio in giunta e, in seguito, se il comitato referendario raccoglierà le firme a supporto (circa il 5% degli aventi diritto al voto deve dare sostegno all'iniziativa)

I comaschi potranno essere chiamati a esprimersi sull'opportunità o meno di realizzare la scultura The Life Elecrtic in fondo alla diga, ma prima la proposta di referendum dovrà affrontare un passaggio in giunta comunale.

Il quesito approvato: “Vuoi che venga installato il monumento “The life Electric” sulla diga foranea Piero Caldirola di Como?”.

Si parla di

Video popolari

Il referendum sull'opera di Libeskind si può fare

QuiComo è in caricamento