rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Il consigliere fotoreporter denuncia il degrado

Doppia denuncia, doppio reportage presentato questa sera in consiglio comunale a Como. Durante le dichiarazioni preliminari il leghista Diego Peverelli ha mostrato una serie di scatti che, ha spiegato, "mostrano molto bene il degrado in cui è...

Doppia denuncia, doppio reportage presentato questa sera in consiglio comunale a Como. Durante le dichiarazioni preliminari il leghista Diego Peverelli ha mostrato una serie di scatti che, ha spiegato, "mostrano molto bene il degrado in cui è caduta la città".

Primo servizio da Via Ortigara (zona Albate-Camerlata) dove da "settimane - spiega Peverelli - campeggia una discarica a cielo aperto". "Da notare - aggiunge - che siamo a cento metri dalla piattaforma ecologica".

La seconda denuncia riguarda piazza Martinelli, in centro storico. "Anche in questo caso - ha detto il leghista - siamo in presenza di rifiuti abbandonati e sporcizia".

La situazione sarebbe stata denunciata da tempo dai residenti "ma nessuno è mai intervenuto" ha concluso il consigliere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consigliere fotoreporter denuncia il degrado

QuiComo è in caricamento