rotate-mobile
Politica

Giuseppe Rondinelli, dall'edicola di via Boldoni alla politica con Rapinese

Giuseppe Rondinelli, noto edicolante di Como (la sua edicola si trova in via Boldoni, centro storico) si candiderà alle prossime elezioni comunali nella lista civica Adesso Como, sostenendo così la candidatura a sindaco di Alessandro Rapinese...

Giuseppe Rondinelli, noto edicolante di Como (la sua edicola si trova in via Boldoni, centro storico) si candiderà alle prossime elezioni comunali nella lista civica Adesso Como, sostenendo così la candidatura a sindaco di Alessandro Rapinese. Rondinelli non ha ancora comunicato ufficialmente la sua decisione, ma la notizia è più che una indiscrezione e probabilmente la conferma ufficiale arriverà all'inizio della prossima settimana. Lo stesso Rapinese non ha smentito: "Lo corteggio, si fa per dire, da quando ho aperto la campagna acquisti. Sarei felice di averlo nella mia squadra. Como ha bisogno di persone come lui, pulite, oneste e che hanno davvero a cuore il bene della città. Per questo mi auguro che diventi consigliere comunale, nella mia lista o in qualunque altra".

Giuseppe Rondinelli, comasco doc, ha 40 anni (nato il 22 febbraio 1971). In città, come detto, è un volto noto ma anche e soprattutto una voce conosciuta. E' stato per tanti anni, infatti, speaker e direttore artistico di Radio Studio Vivo (poi divenuta Radio Ciao Como) e anche negli ultimi anni ha intrattenuto le piazze di Como, tra concerti, festival e capodanni, con la sua frizzante verve di animatore, alternando la passione per lo spettacolo con il lavoro di edicolante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Rondinelli, dall'edicola di via Boldoni alla politica con Rapinese

QuiComo è in caricamento