rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Fratelli d'Italia, Alessio Butti nel direttivo nazionale

Incarico al vertice per Alessio Butti. L'ex senatore comasco è entrato a far parte del Direttivo Nazionale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale. La notizia dopo due settimane dal Congresso di Fiuggi, che ha proclamato Presidente Giorgia Meloni...

senatore-buttiIncarico al vertice per Alessio Butti. L'ex senatore comasco è entrato a far parte del Direttivo Nazionale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale. La notizia dopo due settimane dal Congresso di Fiuggi, che ha proclamato Presidente Giorgia Meloni e a due giorni dall'assemblea che ha eletto presidente Ignazio la Russa e vice presidente Giuliana De Medici. Butti, spiegano dal partito, "ha voluto raccogliere la sfida verso un’Europa dei Popoli e della Cultura e non dei puri tecnicismi".

Diversi gli appuntamenti in programma: il prossimo 27 marzo a Prato il partito affronterà il tema della delocalizzazione, del blocco delle merci all'importazione senza regole, a tutela della salute dei lavoratori e del Made in Italy.

Il 1° aprile a Bari, tornerà sul tema dei due militari detenuti in India. Il 5 aprile a Palermo, in programma la marcia per la vita, proposta in difesa della Famiglia. Il 12 aprile a Pordenone convegno sulla crisi. Il 13 aprile a Milano altro incontro sul tema dell’Europa e dell’euro. Il 14 aprile a Torino manifestazione "contro uno Stato che aiuta le banche, che non aiutano gli Italiani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, Alessio Butti nel direttivo nazionale

QuiComo è in caricamento