Forza Nuova smentisce: "La scritta contro Forni sulla sede Anpi non è nostra"

Il coordinatore provinciale di Forza Nuova Lario, Salvatore Ferrara, rispedisce al mittente le accuse provenienti dall'Anpi: "La scritta apparsa sul muro della sede dell'associaizione dei partigiani non è nostra e non è un'iniziativa stimolata da...

Il coordinatore provinciale di Forza Nuova Lario, Salvatore Ferrara, rispedisce al mittente le accuse provenienti dall'Anpi: "La scritta apparsa sul muro della sede dell'associaizione dei partigiani non è nostra e non è un'iniziativa stimolata da Forza Nuova. E' verosimile, non lo nego, che gli autori possano essere giovani gravitanti intorno ad ambienti di estrema destra, ma da qui ad accusare noi, che siamo un movimento serio ed organizzato, ne passa. La mail rivolta a Forni è stata inviata anche agli organi di stampa perché era un comunicato di replica ad alcune dichiarazioni di Forni che partendo dall'omicidio dei due senegalesi a Firenze aveva addirittura ricondotto il discorso fino a Forza Nuova di Como, per arrivare poi a etichettarci come "i cattivi".

Vorrei ribadire, ancora una volta, che i problemi dei quali ci stiamo occupando sono ben altri: sono quelli che riguradano la disastrosa situazione economica dell'Italia e degli italiani nel 2011 e la manovra del governo. Discorsi sul fascismo e l'antifascismo li lasciamo agli storici. Noi abbiamo scelto di occuparci di problemi più concreti e attuali e i nostri gesti e iniziative di protesta sono sempre dichiarati e mai anonimi, come ad esempio il cppio appeso sul portone di Bankitalia a Como".

Si parla di

Video popolari

Forza Nuova smentisce: "La scritta contro Forni sulla sede Anpi non è nostra"

QuiComo è in caricamento