rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Forza Nuova contro gli albergatori che ospitano i migranti: "Renderemo pubblici i loro nomi"

Forza Nuova si scaglia contro gli albergatori che hanno accettato di mettere a disposizione le loro strutture ricettive per ospitare i migranti smistati dalla prefettura. Il movimento di estrema destra annuncia: "Renderemo pubblici i nomi e i...

Forza Nuova si scaglia contro gli albergatori che hanno accettato di mettere a disposizione le loro strutture ricettive per ospitare i migranti smistati dalla prefettura. Il movimento di estrema destra annuncia: "Renderemo pubblici i nomi e i cognomi degli albergatori" definiti "senza scrupoli".

"L'uso che questi albergatori senza scrupoli fanno dell'immigrazione (per loro vero e proprio business) è deplorevole ed avvilente - si legge in una nota stampa - A fronte di queste scelte, gli albergatori di tutta la Regione Lombardia riceveranno 30 euro per ogni immigrato ospitato, fondi versati dai contribuenti; per un numero modesto di 30 immigrati ospitati, gli hotel riceveranno 27mila euro mensili (esentasse)".

"Renderemo pubblici i nomi e i cognomi dei direttori degli hotel e delle strutture che metteranno a repentaglio la sicurezza della nostra gente", si legge inoltre nel comunicato di Forza Nuova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova contro gli albergatori che ospitano i migranti: "Renderemo pubblici i loro nomi"

QuiComo è in caricamento