rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Forza Cambia Como, la lista di Gaddi e Veronelli per le elezioni

Forza cambia Como. E' la lista di Sergio Gaddi con la quale l'assessore, appena uscito dal Pdl a livello comasco, si presenterà alle elezioni di Como 2012. Il gazebo per la raccolta delle firme per presentarsi al voto, è stato posizionato oggi in...

Forza cambia Como. E' la lista di Sergio Gaddi con la quale l'assessore, appena uscito dal Pdl a livello comasco, si presenterà alle elezioni di Como 2012. Il gazebo per la raccolta delle firme per presentarsi al voto, è stato posizionato oggi in via Boldoni. Il nome della lista richiama Forza Italia. Gaddi non ha potuto utilizzare il nome Forza Como perché già depositato da Arcellaschi prima che questi confluisse in Patto per Como a sostegno del candidato Francesco Peronese. Al banchetto c'era Giovanni Acelti, attuale consigliere comunale che ha sostenuto Gaddi anche alle primarie. Gaddi ha presentato la lista in conferenza stampa alle 16, ma per i nomi dei candidati ha rinviato a una nuova conferenza che si terrà nei prossimi giorni. Già alcuni nomi dei suoi candidati, ad ogni modo, sono trapelati tra ieri e stamattina: capolista sarà Anna Veronelli, attuale assessore alle Politiche educative del Comune di Como; Etta Sosio (assessore al Commercio); Elda De Mattei (presentatrice tv); il canottiere Daniele Gilardoni; Giovanni Acelti.

Gaddi ha introdotto la presentazione della sua lista partendo dalla sua analisi della vicenda che lo ha portato a rompere con il Pdl di Como e ha riservato parole durissime nei confronti del coordinatore provinciale Alessio Butti, arrivando di nuovo a definire la sua gestione del partito di stampo "fascista".

Si parla di

Video popolari

Forza Cambia Como, la lista di Gaddi e Veronelli per le elezioni

QuiComo è in caricamento