rotate-mobile
Politica

Fedez risponde a Borghi (Lega): "Assurdo nel 2021 associare sieropositività e omosessualità"

Il consigliere comunale di Como e deputato della Repubblica Italiana per la Lega infiamma il web e si difende dalle accuse dopo il suo tweet su vaccini e LGBT: "Non hanno capito il senso del mio messaggio, sono analfabeti funzionali"

Un tweet che sta infuocando il dibattito politico sul DDL Zan e non solo. Claudio Borghi, consigliere comunale a Como e deputato della Lega, esattamente 20 ore fa ha scritto sui social, sul sul profilo ufficiale: 

Da qui si è scatenata, come prevedibile, una valanga di insulti e non sono mancate risposte da parte di personaggi illustri (politici e non) tra cui Letta del PD e Fedez, che nelle sue Storie di Instagram ha commentato così:

IMG-0547-2

Ai più è parso evidente il binomio omessessuale-hiv nel tweet di Borghi ma il deputato leghista nega questa associazione e, al contrario, risponde tacciando di analfabetismo funzionale coloro che non sono riusciti a cogliere il vero significato del suo messaggio. Un altro pasticcio all'italiana, insomma, dove vanno a mescolarsi temi importanti senza giungere a nessuna conclusione. Questa la risposta di Borghi alla marea di critiche ricevute:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez risponde a Borghi (Lega): "Assurdo nel 2021 associare sieropositività e omosessualità"

QuiComo è in caricamento