rotate-mobile
Politica

Emanuele Lionetti candidato sindaco con la lista Impegno per Como

Un altro candidato sindaco per le elezioni di Como 2012: si tratta di Emanuele Lionetti. Da pochi giorni ha abbandonato la lista Forza Como in divergenza e polemica con l'organizzatore e segretario Pino Zechillo. Ora l'annuncio della sua...

Un altro candidato sindaco per le elezioni di Como 2012: si tratta di Emanuele Lionetti. Da pochi giorni ha abbandonato la lista Forza Como in divergenza e polemica con l'organizzatore e segretario Pino Zechillo. Ora l'annuncio della sua candidatura a primo cittadino per la lista civica Imegno per Como, di Pino Maisto. E' stato Maisto a far sapere che dopo"gli incontri con i rappresentanti di altre liste civiche non è emerso un candidato condiviso, così abbiamo deciso di presentare Emanuele Lionetti".

Con Lioneti il numero di candidati sindaco sale a circa dieci. Proviamo a fare il punto della situazione elencandi i sicuri e i possibili oltre a Lionetti: Mario Lucini per il centrosinistra, Alessandro Rapinese di Adesso Como, Francesco Peronese di Una città per tutti, Pietro Viercowod di Faro per Como, il candidato del Pdl, il candidato della Lega Nord, quello di Lista Per Como, quello di Sinistra per Como, un candidato di centro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emanuele Lionetti candidato sindaco con la lista Impegno per Como

QuiComo è in caricamento