rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Elisabetta Patelli, nuovo candidato sindaco di Como per gli Ecologisti

Elisabetta Patelli candidata sindaco alle elezioni di Como 2012. L'ex consigliera comunali dei Verdi, correrà alle amministrative sostenuta dalla lista degli Ecologisti Reti Civiche (di cui fanno parte anche i Verdi). La lista, per ora, conta 25...

Elisabetta Patelli candidata sindaco alle elezioni di Como 2012. L'ex consigliera comunali dei Verdi, correrà alle amministrative sostenuta dalla lista degli Ecologisti Reti Civiche (di cui fanno parte anche i Verdi). La lista, per ora, conta 25 candidati che sono stati presentati ufficialmente oggi in conferenza stampa nella Sala Stemmi di Palazzo Cernezzi. La Patelli ha chiarito le ragioni che l'hanno spinta a candidarsi e, soprattutto, i motivi per i quali la sua lista ha deciso di restare fuori da ogni apparentamento sia con il centrosinistra che con il centrodestra. "Qualora non dovessimo arrivare noi al ballottaggio - ha spiegato la Patelli - decideremo chi appoggiare ma solo sulla base di una condivisione di punti del programma. Fino ad oggi, però, non abbiamo trovato punti d'intesa con nessun partito e con nessuna lista civica, poiché tutte le liste hanno dimostrato solo di avere a cuore l'elezione di questo o quel candidato, mentre a noi interessano gli impegni concreti del programma".

In conferenza stampa è intervenuto in diretta, attraverso internet, Domenico Finiguerra sindaco uscente di Cassinetta di Lugagnano (primo Comune con politica urbanistica di volumi zero), il quale ha fatto gli auguri alla Patelli per le elezioni: "E' la candidata ideale per Como".

Tanti i punti del programma che la Patelli ha elencato e sviscerato, dimostrando di avere già messo nero su bianco un'idea di città che si impegna a realizzare. Tra i punti principali, sicuramente, c'è il parco del San Martino che punta a riqualificare e a consegnare alla città, affinché sia una spazio fruibile da tutti.

Si parla di

Video popolari

Elisabetta Patelli, nuovo candidato sindaco di Como per gli Ecologisti

QuiComo è in caricamento