rotate-mobile
Elezioni comunali 2022 San Bartolomeo Val Cavargna

Doha Zaghi candidata sindaca del Partito Gay presenta il programma per San Bartolomeo Val Cavargna

La mistress cacciata da Calenda incontra i cittadini del piccolo Comune

Espulsa dal partito di Calenda, Doha Zaghi ha deciso di candidarsi sindaca di San Bartolomeo Val Cavargna. Il clamore suscitato a livello nazionale dopo l'eplosione del caso della sua candidatura non le ha impedito di mettersi in gioco in prima persona. Sabato 4 giugno presso il Bar Pub Lui in via Fontana, 3 a San Bartolomeo Val Cavargna, Doha Zaghi, presenta il programma del Partito Gay - LGBT+ Solidale, Ambientalista, Liberale. L'incontro è in programma alle ore 19.

Energia, sanità, turismo e innovazione sono i punti fondamentali da cui Doha Zaghi afferma di voler ripartire per l'amministrazione di del Comune di San Bartolomeo.

"Il Partito Gay - spiega il portavoce Fabrizio Marrazzo - per il secondo anno consecutivo dalla sua nascita, presenta i propri candidati per il ruolo di sindaco e sindaca nei vari comuni d’Italia. Sabato saremo presenti nel comune di San Bartolomeo Val Cavargna con l’obiettivo di dare un forte segnale di inclusione e innovazione e per non lasciare più nessuno indietro, specialmente in quei luoghi con pochi fondi e per questo dimenticati dai grandi partiti ."

"In una nuova epoca con nuove sfide - dichiara Doha Zaghi - dobbiamo essere pronti ad accettarle. Innovazione, progresso e solidarietà devono essere i nostri fari che ci accompagneranno per i prossimi 5 anni d’amministrazione, porteremo la nostra esperienza di cittadini delle grandi metropoli a San Bartolomeo Val Cavargna, in maniera tale che che venga valorizzato sotto ogni punto di vista, pa rtendo dall'utilizzo dei Fondi Europei del PNRR , dimenticati dalla attuale amministrazione, per portare turismo, lavoro e migliorare le infrastrutture nel rispetto dell'ambiente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doha Zaghi candidata sindaca del Partito Gay presenta il programma per San Bartolomeo Val Cavargna

QuiComo è in caricamento