rotate-mobile
Politica

Elezioni Como, in arrivo i primi big: per Landriscina in piazza Verdi arriva Salvini

Primo nome "altisonante" della politica nazionale in arrivo a Como in vista delle elezioni amministrative, evidentemente per sostenere e rilanciare il partito di riferimento. Il 18 aprile per la Lega Nord arriva Matteo Salcini. Il Carroccio...

Primo nome "altisonante" della politica nazionale in arrivo a Como in vista delle elezioni amministrative, evidentemente per sostenere e rilanciare il partito di riferimento. Il 18 aprile per la Lega Nord arriva Matteo Salcini. Il Carroccio comasco ha organizzato un incontro pubblico al quale prenderà parte il segretario federale e Parlamentare europeo Salvini. L'appuntamento è in piazza Verdi, adiacente al Teatro Sociale, alle ore 19 dove per tutta la giornata militanti e sostenitori del movimento saranno presenti con un punto d'ascolto per raccogliere dai cittadini segnalazioni ed idee volte a migliorare la città. "La Lega Nord a Como, difatti, sta portando avanti da tempo battaglie che mettono al centro delle politiche i cittadini e la sicurezza della città" dicono i "lumbard" nel comunicato stampa diffuso oggi.

All'incontro pubblico sarà presente il candidato sindaco per il centrodestra di Como, Dott. Mario Landriscina e parteciperanno inoltre il candidato leghista per la città di Cantù Edgardo Arosio e la candidata a Erba, Veronica Airoldi. Il programma della giornata: ore 10 - 20, punto di ascolto per i cittadini in piazza Verdi; ore 19, incontro pubblico con Matteo Salvini in piazza Verdi; ore 21, cena al Teatro Sociale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Como, in arrivo i primi big: per Landriscina in piazza Verdi arriva Salvini

QuiComo è in caricamento