rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lunedì tornano le dirette del consiglio comunale di Como

Lunedì 17 settembre alle ore 20.15 torna a riunirsi il consiglio comunale di Como. Tornano, quindi, anche le dirette streaming di Quicomo e l'opportunità di seguire in diretta i lavori dell'aula di Palazzo Cernezzi. Dopo le eventuali dichiarazioni...

Lunedì 17 settembre alle ore 20.15 torna a riunirsi il consiglio comunale di Como. Tornano, quindi, anche le dirette streaming di Quicomo e l'opportunità di seguire in diretta i lavori dell'aula di Palazzo Cernezzi. Dopo le eventuali dichiarazioni preliminari il dibattito dell'aula entrerà nel vivo: primo argomento in discussione è la delibera del riequilibrio di bilancio che oggi verrà presentato in commissione Bilancio. Nel mese di settembre il consiglio, oltre alla seduta del 17, si riunirà anche nei giorni giovedì 20, lunedì 24, mercoledì 26 e giovedì 27 settembre, sempre alle 20.15, a Palazzo Cernezzi.

Nel video che riproponiamo l'assessore al Bilancio, Giulia Pusterla, illustra alcuni aspetti della delibera sul riequilibrio di bilancio. Cioè, illustra gli interventi al bilancio che l'amministrazione comunale ha attuato per consentire il permanere degli equilibri economici e finanziari dell'Ente.

Si parla di

Video popolari

Lunedì tornano le dirette del consiglio comunale di Como

QuiComo è in caricamento