rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Stasera diretta del consiglio comunale: si discute il bilancio

Stasera QuiComo.it manda in onda in diretta streaming la seduta del consiglio comunale di Como L'aula è impegnata in questi giorni nella discussione del bilancio di previsione. Finora sono stati votati 14 emendamenti. Siamo ora arrivati al...

Stasera QuiComo.it manda in onda in diretta streaming la seduta del consiglio comunale di Como L'aula è impegnata in questi giorni nella discussione del bilancio di previsione. Finora sono stati votati 14 emendamenti. Siamo ora arrivati al quindicesimo, cioè il primo dei 220 emendamenti presentati da Alessandro Rapinese. La paura di molti consiglieri è che ora bisognerà discuterli tutti e questo causerà un allungamento dei tempi per l'approvazione finale del bilancio. Tuttavia sembra che la maggioranza, grazie a un subemendamento di Emanuele Lionetti al primo emendamento di Rapinese, possa far sì che tutti gli altri 219 decadano automaticamente. La cosa, però, non è ancora sicura. Bisogna vedere cosa si inventerà Rapinese.

Ricordiamo che tutti gli emendamenti di Rapinesi sono volti a stralciare lo stanziamento di 400mila euro deciso dall'amministrazione comunale per l'acquisizione dela totalità delle quote del Politeama, così da potere in futuro procedere alla ristrutturazione dell'immobile dell'ex cinema di via Cavallotti/piazza Cacciatori delle Alpi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera diretta del consiglio comunale: si discute il bilancio

QuiComo è in caricamento