D'Ambrosio candidato sindaco dell'Udc alle elezioni di Como

David D'Ambrosio è il candidato sindaco dell'Udc alle elezioni amministrative di Como 2012. Il segretario provinciale del partito di Casini ha annunciato oggi in conferenza stampa la sua candidatura. D'Ambrosio ha voluto sottolineare più volte "lo...

David D'Ambrosio è il candidato sindaco dell'Udc alle elezioni amministrative di Como 2012. Il segretario provinciale del partito di Casini ha annunciato oggi in conferenza stampa la sua candidatura. D'Ambrosio ha voluto sottolineare più volte "lo spirito di volontariato politico" che caratterizza la lista dell'Udc candidata alle elezioni comasche. Il candidato sindaco ha inoltre elencato e argomentato alcuni punti del suo programma elettorale, tra i quali c'è anche, ovviamente, la soluzione al problema del cantiere infinito dlele paratie del lungolago: "Sicuramente va cambiata la direzione dei lavori, non è pensabile che resti interna al Comune, poiché servono competenze più alte".

Alle elezioni l'Udc si presenta da solo. Nonostante i contatti con altre liste e partiti, non l'Udc non è riuscito a trovarenessuna inbtesa e alleanza, né con le liste civiche, né con i partiti del cosiddetto terzo polo, come il Fli, che a Como correranno, probabilment con il simbolo e nome di Polo di Centro.

Si parla di

Video popolari

D'Ambrosio candidato sindaco dell'Udc alle elezioni di Como

QuiComo è in caricamento