Consulenze per le paratie, anche Maroni non commenta: "Chiedete al sindaco di Como"

Anche il presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni, non commenta gli ultimi dati relativi al cantiere delle paratie: 500mila euro circa in consulenze affidate dall'amministrazione del sindaco Mario Lucini (nella foto con Maroni) a esperti...

Anche il presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni, non commenta gli ultimi dati relativi al cantiere delle paratie: 500mila euro circa in consulenze affidate dall'amministrazione del sindaco Mario Lucini (nella foto con Maroni) a esperti per studiare modifiche progettuali e realizzare nuove analisi del sottosuolo (come descritto in un articolo de La Provincia del 15 giugno 2014).

Maroni, intervenuto a Villa Erba a Crernobbio in occasione dell'assemblea di Unindustria Como, ha preferito non commentare: "Chiedete al sindaco di Como. Noi come Regione abbiamo fatto più di quanto dovevamo perché il nostro obiettivo è che le opere si concludano, dopodiché se ci sono stati degli errori vanno accertate le responsabilità ma non sono certo nostre".

Si parla di

Video popolari

Consulenze per le paratie, anche Maroni non commenta: "Chiedete al sindaco di Como"

QuiComo è in caricamento