rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Consulenze per le paratie, anche Maroni non commenta: "Chiedete al sindaco di Como"

Anche il presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni, non commenta gli ultimi dati relativi al cantiere delle paratie: 500mila euro circa in consulenze affidate dall'amministrazione del sindaco Mario Lucini (nella foto con Maroni) a esperti...

Anche il presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni, non commenta gli ultimi dati relativi al cantiere delle paratie: 500mila euro circa in consulenze affidate dall'amministrazione del sindaco Mario Lucini (nella foto con Maroni) a esperti per studiare modifiche progettuali e realizzare nuove analisi del sottosuolo (come descritto in un articolo de La Provincia del 15 giugno 2014).

Maroni, intervenuto a Villa Erba a Crernobbio in occasione dell'assemblea di Unindustria Como, ha preferito non commentare: "Chiedete al sindaco di Como. Noi come Regione abbiamo fatto più di quanto dovevamo perché il nostro obiettivo è che le opere si concludano, dopodiché se ci sono stati degli errori vanno accertate le responsabilità ma non sono certo nostre".

Si parla di

Video popolari

Consulenze per le paratie, anche Maroni non commenta: "Chiedete al sindaco di Como"

QuiComo è in caricamento