rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Consiglio comunale, Scopelliti sceglie il Nuovo Centrodestra

Francesco Scopelliti, attuale consigliere comunale di Como eletto nella lista del Pdl (ex assessore di An e poi del Pdl) ha annunciato di volere aderire al Nuovo Centrodestra. Dopo la dissoluzione del Pdl Scopelliti ha deciso di non entrare in...

Francesco Scopelliti, attuale consigliere comunale di Como eletto nella lista del Pdl (ex assessore di An e poi del Pdl) ha annunciato di volere aderire al Nuovo Centrodestra. Dopo la dissoluzione del Pdl Scopelliti ha deciso di non entrare in Forza Italia, ma ha ritenuto proseguire il suo percorso politico seguendo il fratello, Giuseppe Scopelliti, governatore della Regione Calabria. Questa scelta fa sì che Sergio Gaddi e Anna Veronelli (ex Pdl) non possano costituire il gruppo consiliare di Forza Italia in quanto il regolamento del consiglio di Palazzo Cernezzi prevede per la costituzione di un nuovo gruppo il numero minimo di 3 consiglieri. Enrico Cenetiempo ha fatto sapere di volere restare in consiglio come Pdl.

Scopelliti ha ufficializzato la sua decisione in consiglio comunale durante le dichiarazioni preliminari. "Mi sono sempre trovato bene con i colleghi del Pdl - ha intanto commentato - ma la mia scelta politica è ricaduta sul Nuovo Centrodestra perché ritengo che rappresenti il futuro del centrodestra italiano".

Si parla di

Video popolari

Consiglio comunale, Scopelliti sceglie il Nuovo Centrodestra

QuiComo è in caricamento