rotate-mobile
Politica

Como patrimonio Unesco: la proposta in consiglio

Como città patrimonio dell'Unesco. La proposta arriva in consiglio comunale grazie a una mozione presentata questa mattina in conferenza stampa da Mario Molteno (Lista Per Como) il quale, in linea con l'idea lanciata in campagna elettorale alle...

Como città patrimonio dell'Unesco. La proposta arriva in consiglio comunale grazie a una mozione presentata questa mattina in conferenza stampa da Mario Molteno (Lista Per Como) il quale, in linea con l'idea lanciata in campagna elettorale alle ultime amministrative (alle quali ha partecipato come candidato sindaco) chiede al sindaco e alla giunta di "attivarsi eventualmente costituendo anche un apposito Comitato Promotore in accordo ed unione con Associazioni, Enti, presso le sedi opportune per avanzare formale proposta di inserimento della città di Como nel Patrimonio Unesco".

Nella mozione urgente che sarà discussa nelle prossime settimane in consiglio comunale di Como vengono passati in rassegna i tanti monumenti del Razionalismo comasco, dalla Casa del Fascio al Monumento ai Caduti, dal Nova Comum all'asilo d'infanzia Sant'Elia. Qui il testo della mozione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como patrimonio Unesco: la proposta in consiglio

QuiComo è in caricamento