rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como, la Lega protesta davanti a Equitalia

Abolire Equitalia e creare una nuova agenzia di riscossione crediti su base regionale, più vicina ai cittadini e alle imprese, più sensibile e in grado di comprendere meglio le loro difficoltà e di trovare le adeguate soluzioni. E' la proposta...

Abolire Equitalia e creare una nuova agenzia di riscossione crediti su base regionale, più vicina ai cittadini e alle imprese, più sensibile e in grado di comprendere meglio le loro difficoltà e di trovare le adeguate soluzioni. E' la proposta rilanciata con forza questa mattina da un gruppo di leghisti comaschi che si sono ritrovati davanti alla sede di Equitalia di Como per manifestare con bandiere, striscioni e volantini.

Fuori Equitalia dalla Lombardia: è lo slogan della Lega Nord. Nei volantini distribuiti ai passanti martedì mattina si leggono alcuni numeri che rappresentano Equitalia. Per esempio: 8mila dipendenti, 700mila controlli all'anno, guadagno del 9% sui debiti contestati, 426mila case ipotecate in tre anni, oltre 180mila iscrizioni ipotecarie nel 2009. "Adesso che abbiamo tre Regioni del Nord - ha commentato il segretario provinciale Cristian Tolettini - potremo avviare gli sforzi per sostituire Equitalia, così come proposto dal presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, nel discorso di insediamento e in un importante incontro di qualche giorno fa degli amministratori leghisti".

Fonte: video intervista Cristian Tolettini (segretario provinciale Lega Nord) del 7 maggio 2013

Si parla di

Video popolari

Como, la Lega protesta davanti a Equitalia

QuiComo è in caricamento