rotate-mobile
Politica Albate - Trecallo

Como, flash mob per bloccare la terza linea dell'inceneritore di Como

Molti cittadini e tanti rappresentanti delle associazioni ambientaliste comasche

Stamattina, giovedì 2 giugno, un gruppo di cittadini e diversi membri di associazioni ambientaliste hanno partecipato ad un flash mob organizzato in Piazza Tricolore ad Albate indossando t-shirt verdi, bianche e rosse per celebrare la Festa della Repubblica.

#StopInceneritore la scritta sulle magliette mostrate dai partecipanti. Presenti, tra gli altri, il candidato sindaco della lista civica "Como in Movimento Stop Inceneritore" Fabio Aleotti insieme ad alcuni candidati, molti cittadini e tanti rappresentanti delle associazioni ambientaliste comasche.

Non sono voluti mancare al Flash Mob Raffaele Erba e Marco Degli Angeli (consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle), Rosario Enea (consigliere comunale di Cantù) e Roberto Tagliabue (consigliere comunale di Mariano Comense).

Fabio Aleotti dichiara:

"La partecipazione al Flash Mob di stamattina ad Albate conferma l'attenzione dei cittadini ai temi ambientali. Bloccare la costruzione della terza linea dell'inceneritore di Como è un passo doveroso e necessario a tutelare la salute dei comaschi”.

Oggi esistono metodi di smaltimento dei rifiuti moderni e sostenibili. Occorre percorrere una strada nuova, più rispettosa per l'ambiente e più attenta alla qualità della vita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, flash mob per bloccare la terza linea dell'inceneritore di Como

QuiComo è in caricamento