rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Como Civica, la lista "più vicina" a Mario Lucini

Como Civica: è il nome della nuova lista a sostegno di mario Lucini candidato sindaco di Como per il centrosinistra. Si tratta della quarta lista ufficialmente a sostegno di Mario Lucini. le altre tre sono Amo la mia città (capolista Gisella...

Como Civica: è il nome della nuova lista a sostegno di mario Lucini candidato sindaco di Como per il centrosinistra. Si tratta della quarta lista ufficialmente a sostegno di Mario Lucini. le altre tre sono Amo la mia città (capolista Gisella Introzzi), Sel-Paco e Partito Democratico (la cui presentazione dei candidati è prevista per questo fine settimana). Una quinta lista sarà, con ogni probabilità l'Italia dei Valori.

Lucini ha commentato in modo molto positivo la presenza di tante liste a suo sostegno: "E' un segnale importante, segno che tante e diverse sensibilità sono riuscite a convergere a sostegno di un unico obbiettivo".

Capolista di Como Civica è l'avvocato comasco Lorenzo Spallino, figlio dell'ex sindaco Antonio Spallino: "Questa è una lista di garanzia per Mario Lucini. Più sarà forte questa lista più sarà forte l'autonomia di Mario nelle decisioni". Coordinatori della lista sono Giorgio Fontana e Olivia Molteni Piro.

Si parla di

Video popolari

Como Civica, la lista "più vicina" a Mario Lucini

QuiComo è in caricamento