Como Civica, la lista "più vicina" a Mario Lucini

Como Civica: è il nome della nuova lista a sostegno di mario Lucini candidato sindaco di Como per il centrosinistra. Si tratta della quarta lista ufficialmente a sostegno di Mario Lucini. le altre tre sono Amo la mia città (capolista Gisella...

Como Civica: è il nome della nuova lista a sostegno di mario Lucini candidato sindaco di Como per il centrosinistra. Si tratta della quarta lista ufficialmente a sostegno di Mario Lucini. le altre tre sono Amo la mia città (capolista Gisella Introzzi), Sel-Paco e Partito Democratico (la cui presentazione dei candidati è prevista per questo fine settimana). Una quinta lista sarà, con ogni probabilità l'Italia dei Valori.

Lucini ha commentato in modo molto positivo la presenza di tante liste a suo sostegno: "E' un segnale importante, segno che tante e diverse sensibilità sono riuscite a convergere a sostegno di un unico obbiettivo".

Capolista di Como Civica è l'avvocato comasco Lorenzo Spallino, figlio dell'ex sindaco Antonio Spallino: "Questa è una lista di garanzia per Mario Lucini. Più sarà forte questa lista più sarà forte l'autonomia di Mario nelle decisioni". Coordinatori della lista sono Giorgio Fontana e Olivia Molteni Piro.

Si parla di

Video popolari

Como Civica, la lista "più vicina" a Mario Lucini

QuiComo è in caricamento