rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Colussi: "A Como siamo gli unici di vera destra"

La Destra, con il candidato sindaco Roberto Colussi, si propone come unica scelta per i comaschi che vogliono votare davvero a destra. Ieri in conferenza stampa, oltre al candidato sindaco, hanno parlato i candidati consiglieri Fabio Ferretti...

La Destra, con il candidato sindaco Roberto Colussi, si propone come unica scelta per i comaschi che vogliono votare davvero a destra. Ieri in conferenza stampa, oltre al candidato sindaco, hanno parlato i candidati consiglieri Fabio Ferretti, Alberto Giughello (capolista e segretario cittadino) e Michele Fiore. Unanimi nell'affermare che "non esiste altra destra oltre a noi. Il Pdl è una cozzaglia di persone che cercano di recuperare candidati". Poi la critica anche a Forza Nuova, altra realtà che si propone come alternativa di destra per il governo della città di Como con il candidato sindaco Salvatore Ferrara. "Forza Nuova - ha commentato Ferretti è equiparabile ai centri sociali, noi stiamo alle regole, giochiamo in Fgc, mica nel campionato dei... Abbiamo candidati europei, non siamo come Forza Nuova che hanno consiglieri a Barni perché lì votano in cinque".

Ma forti critiche e accuse sono state rivolte anche al Pdl, accusato di millantare di essere "il nuovo che avanza". Ferretti ha sottolineato la presenza nella lista di Laura Bordoli di numerosi politici che siedono in Comune da diversi anni, come Pierangelo Gervasoni, Francesco Scopelliti, il nipote di Butti. Peggio della vecchia Democrazione Cristiana. Alessio Butti ci sta prendendo in giro tutti". Infine critiche anche alle liste civiche: "Secondo noi non ci sono vere e proprie liste civiche".

Si parla di

Video popolari

Colussi: "A Como siamo gli unici di vera destra"

QuiComo è in caricamento