rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I candidati ufficiali alle primarie del Pdl sono tre: Gaddi, Bordoli e Simone

Primarie in "rosa" per il Pdl di Como: due donne e un solo uomo. Si tratta di Laura Bordoli, Federica Simone e Sergio Gaddi. Sono i soli tre ad avere depositato nella sede del partito provinciale entro le 17 di oggi le firme necessarie per...

Primarie in "rosa" per il Pdl di Como: due donne e un solo uomo. Si tratta di Laura Bordoli, Federica Simone e Sergio Gaddi. Sono i soli tre ad avere depositato nella sede del partito provinciale entro le 17 di oggi le firme necessarie per presentarsi come candidati alle elezioni primarie. La loro macchina elettorale dovrà ora mettersi in moto. Il tempo, infatti, stringe: mancano solo due settimane al 4 marzo, data indicata ufficiosamente come la più probabile. Ognuno giocherà le carte che ha a disposizione. Gaddi farà leva sulla sua attività di assessore, potendo vantare il successo delle gandi mostre di Villa olmo, una delle poche iniziative del Comune ad avere raccolto consensi in opposizione e in maggioranza. La Bordoli, invece, si presenta come "tecnico": è una commercialista che è anche presidente dei revisori dei conti in Comune di Como.

La presentazione ufficiale dei candidati con tutti i dettagli e informazioni sulla campagna elettorale è prevista per domani alle 12.15 in conferenza stampa nella sede del Pdl in via Regina Teodolinda.

Video popolari

I candidati ufficiali alle primarie del Pdl sono tre: Gaddi, Bordoli e Simone

QuiComo è in caricamento