Venerdì, 18 Giugno 2021

Bilancio, ostruzionismo di Supino (Prc): 338 emendamenti

Donato Supino, consigliere comunale di Como del Partito di rifondazione comunista (Prc) ha predisposto ben 338 emendamenti al bilancio di previsione 2011 che sarà discusso nelle prossime sedute del consiglio di Palazzo Cernezzi. Un'iniziativa...

Donato Supino, consigliere comunale di Como del Partito di rifondazione comunista (Prc) ha predisposto ben 338 emendamenti al bilancio di previsione 2011 che sarà discusso nelle prossime sedute del consiglio di Palazzo Cernezzi. Un'iniziativa, quella di Supino, volta a fare incombere sulla maggioranza del sindaco Stefano Bruni lo spauracchio di un impasse totale che potebbe mettere a rischio l'approvazione della delibera più importante dell'amministrazione comunale.

Supino oggi in conferenza stampa ha dichiarato: "Per la cosa migliore è che questa maggioranza se ne vada a casa e che arrivi il commissario prefettizio. Ad ogni modo siamo pronti a fare valere le nostre proposte per cercare di limitare i danni, e lo facciamo presentando alcuni spunti per migliorare la situazione dei trasporti, che è l'ambuito in cui sono più competente. Se verranno accolte le nostre proposte ritirerò i 338 emendamenti, anche se credo siano emendamenti giusti ed utili. Il fatto che vengano accolte le nostre proposte sui trasporti sarebbe un segnale da parte della maggioranza e della giunta della volontà di dialogare con l'opposizione".

Si parla di

Video popolari

Bilancio, ostruzionismo di Supino (Prc): 338 emendamenti

QuiComo è in caricamento