rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Bilancio, 172 emendamenti e discussione di 12 ore. E non è finita

Un'altra seduta fiume, dalla sera alla mattina, per approvare il bilancio di previsione 2014 del Comune di Como. Il consiglio comunale di Palazzo Cernezzi si è riunito alle 19.30 di giovedì sera per discutere 172 emendamenti presentati quasi...

Un'altra seduta fiume, dalla sera alla mattina, per approvare il bilancio di previsione 2014 del Comune di Como. Il consiglio comunale di Palazzo Cernezzi si è riunito alle 19.30 di giovedì sera per discutere 172 emendamenti presentati quasi interamente dall'opposizione. La discussione è durata circa 12 ore ma non si è conclusa con l'approvazione del bilancio. Il consiglio, infatti, deve riunirsi ancora stasera (venerdì) per continuare il dibattito: mancano da votare, infatti, 10 emendamenti e 38 ordini del giorno. Dei 172 emendamenti 40 sono stati ritirati dai proponenti, uno è decaduto e uno è stato trasformato in ordine del giorno. Ne sono stati approvati 23.

La seduta si è svolta serenamente senza momenti di tensione. Ancora una volta i consiglieri per far fronte alla lunga nottata si sono concessi un momento di relax gustando le brioche a un fornaio. L'approvazione del bilancio dovrebbe avvenire stasera o al massimo domani (sabato 2 agosto).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio, 172 emendamenti e discussione di 12 ore. E non è finita

QuiComo è in caricamento