rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Beppe Grillo a Como, più di mille in piazza Cavour

Beppe Grillo ha riempito piazza Caour ieri sera. Sul palco, insieme ai candidati di Movimento Cinque Stelle che sostiene Luca Ceruti alle elezioni, il comico ha parlato per quasi un'ora con lo stile che lo caratterizza da sempre. Si è visto un...

Beppe Grillo ha riempito piazza Caour ieri sera. Sul palco, insieme ai candidati di Movimento Cinque Stelle che sostiene Luca Ceruti alle elezioni, il comico ha parlato per quasi un'ora con lo stile che lo caratterizza da sempre.

Si è visto un Grillo deciso, arrabbiato, sdegnato, schifato. Contro i politici e il sistema politico ne ha dette di tutti i colori, riscuotendo, per altro, applausi ed elogi dal pubblico in piazza che contava oltre un migliaio di persone. Grillo è arrivato a Como a bordo del camper elettorale, preso in affitto, e poco prima di salire sul palco ha tenuto una breve conferenza stampa all'Hotel Barchetta dove ha risposto ad alcune domande dei giornalisti. Dal palco, come detto, Grillo ha aveuto da ridiri contro tutto il sistema politico e la sua invettiva ha riguardato anche Como, ovviamente. Sulla situazione politica elettorale Grillo ha commentato: "A Como avete 24 liste che si candidano. Sono sempre gli stessi che si camuffano. Fanno liste finte, liste civetta".

Si parla di

Video popolari

Beppe Grillo a Como, più di mille in piazza Cavour

QuiComo è in caricamento