rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Politica

Barbara Minghetti: "La Como che guarda al futuro dovrà puntare su sostenibilità, mobilità intelligente e qualità della vita”

La candidata sindaco del Pd: “Con i Verdi totale sintonia"

Barbara Minghtti, vestiti ufficialmente i panni del candidato sindaco del Pd e, forse, di tutto il centrosinistra, prova ad allarga gli orizzonti, non solo politici, della città: “Gli elementi messi sul piatto dai Verdi, che ringrazio per il prezioso contributo, sono totalmente condivisibili. Como, del resto, non potrà avere quello scatto in avanti che auspico, al di fuori di una seria e convinta politica green, che metta in atto le azioni necessarie a far sì che la nostra città abbia una crescita sostenibile, una nuova concezione di mobilità, e una qualità della vita sempre migliore. Sono convinta che con il buon senso e il coraggio sia possibile cambiare in meglio questa città. Lo dobbiamo alle nuove generazioni, che, giustamente, chiedono risposte concrete, e non meri slogan, sui temi ambientali. Quindi, se Europa Verde c’è, noi ci siamo”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara Minghetti: "La Como che guarda al futuro dovrà puntare su sostenibilità, mobilità intelligente e qualità della vita”

QuiComo è in caricamento