rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

L'assessore Gallera sbatte la testa giocando a paddle: profonda ferita e fine delle vacanze

Era in ferie in Liguria

L'assessore  alla Sanità della Regione Lombardia, Giulio Gallera ha avuto una disavventura in vacanza, in Liguria. Mentre giocava a paddle è andato a battere la testa contro un'inferriata. Il paddle è una specie di tennis, giocato in un campo più piccolo, dove però lo stesso è circondato da griglie e vetri con cui la palla può avere contatto. 

E' lo stesso Gallera a raccontare l'episodio. "Le mie brevi vacanze si sono interrotte bruscamente", ha spiegato. "Durante una partita di paddle tra amici ho colpito violentemente la testa contro un’inferiata metallica", prosegue.


"Nessun problema neurologico - ha sottolineato - però mi hanno dovuto dare 30 punti per due profonde ferite al capo. Devo ringraziare il 118 di Santa Margherita per l’efficienza e i medici e gli infermieri del Pronto soccorso di Lavagna per la professionalità e la disponibilità. Ora sono rientrato a Milano e rimarrò ricoverato un paio di giorni in osservazione e poi speriamo che si rimargino senza problemi e conseguenze".“
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore Gallera sbatte la testa giocando a paddle: profonda ferita e fine delle vacanze

QuiComo è in caricamento