menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto da Milano Today

Foto da Milano Today

L'assessore Gallera sbatte la testa giocando a paddle: profonda ferita e fine delle vacanze

Era in ferie in Liguria

L'assessore  alla Sanità della Regione Lombardia, Giulio Gallera ha avuto una disavventura in vacanza, in Liguria. Mentre giocava a paddle è andato a battere la testa contro un'inferriata. Il paddle è una specie di tennis, giocato in un campo più piccolo, dove però lo stesso è circondato da griglie e vetri con cui la palla può avere contatto. 

E' lo stesso Gallera a raccontare l'episodio. "Le mie brevi vacanze si sono interrotte bruscamente", ha spiegato. "Durante una partita di paddle tra amici ho colpito violentemente la testa contro un’inferiata metallica", prosegue.


"Nessun problema neurologico - ha sottolineato - però mi hanno dovuto dare 30 punti per due profonde ferite al capo. Devo ringraziare il 118 di Santa Margherita per l’efficienza e i medici e gli infermieri del Pronto soccorso di Lavagna per la professionalità e la disponibilità. Ora sono rientrato a Milano e rimarrò ricoverato un paio di giorni in osservazione e poi speriamo che si rimargino senza problemi e conseguenze".“
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Lombardia, nuova ordinanza: intere province in arancione "scuro"

Coronavirus

Covid: ecco come prosegue il piano vaccinale a Como

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento