rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alloggio comunale a persona malata: "Ma è una catapecchia!"

Una donna con problemi di salute si è vista finalmente assegnare un alloggio dal Comune di Como. Ma quando è entrata dentro la nuova casa, situata in via Turati, l'ha trovata in condizioni a di poco pessime. A denunciare questo fatto è stato ieri...

Una donna con problemi di salute si è vista finalmente assegnare un alloggio dal Comune di Como. Ma quando è entrata dentro la nuova casa, situata in via Turati, l'ha trovata in condizioni a di poco pessime. A denunciare questo fatto è stato ieri sera il consigliere comunale Pasquale Buono (Autonomia Liberale) in occasione dell'intervento preliminare in consiglio comunale. A dimostrazione di quanto affermato Buono ha anche sventolato alcune fotografie che provano il pessimo stato dell'immobile.

Ecco una sintesi di tutte le altre dichiarazioni preliminari del consiglio comunale del 14 marzo 2011

Alessandro Rapinese (Gruppo misto) - Rapinese propone all'amministrazione di affidarsi a Wired per installare in via Volta la connessione internet wi-fi gratuita (Guarda l’intervento →). Poi Rapinese chiede spiegazionidel fatto che i dipendenti del Comune non hanno gli stessi diretti e agevolazioni su parcheggi. Per esempio i dirigenti sono agevolati (Guarda l’intervento →)).

Mario Lucini (PD) - Replica a Magatti che ha accusato il PD di restare in silenzio sul tema nucleare tornato alla ribalta dopo le recenti vicende che riguardano gli impianti in Giappone (Guarda l’intervento →)8.00. Poi Lucini incalza il sindaco chiedendo un aggiornamento sul cantiere paratie, visto che si è detto disponibile (Guarda l’intervento →).

Carlo Ghirri (Gruppo misto) - Attacco a un giornalista del Corriere di Como accusato da Ghirri di non avere riportato correttamente alcune posizioni e fatti che lo rigurdavano. Ghirri ha detto poi di essere decisivo con il suo voto per decretare la fine o meno dell'amministrazione Bruni (Guarda l’intervento →).

Mario Molteni (Lista per Como) - Ci sono 22 lampioni spenti tra viale Varese e via Cesare Battisti. Molteni chiede inoltre di sapere i dettagli di una nuova e ulteriore perizia per valutare il Politeama e preannuncia un'interrogazione (Guarda l’intervento →).

Donato Supino (Prc) - Attacco alla commissione speciale Ca d'Industria e al suo presidente Marcello Iantorno perché non è stata ancora presentata la relazione su Ca d'Industria nonostante i tempi fissati siano scaduti da diversi mesi (Guarda l’intervento →).

Luigi Bottone (Autonomia Liberale) - Lavori al palo a Ponte Chiasso sull'aea dell'ex benzinaio all'imbocco di via Brogeda. La gente chiede che i lavori vengano portati a termine per non lasciare in degrado l'area (Guarda l’intervento →).

Bruno Magatti (Paco) - Commento (con spiegazione) della situazione "nucleare" in Giappone, in Europa e in Italia (Guarda l’intervento →).

Giampiero Ajani (Lega Nord) - Episodio definito "kafkiano": Ajani racconta che gli è arrivata a casa una notifica dei messi comunali che lo avvisava che presso l'ufficio notifiche c'era una comunicazione sul bilancio comunale. La comunicazione avvisava che il bilancio era depositato nel cassetto privato dei consiglieri. Per Ajani è assurdo mobilitare i messi per dire ai consiglieri di andare all'ufficio notifiche per apprendere che il bilancio è stato depositato nel cassetto di ciascun consigliere (Guarda l’intervento →).

Si parla di

Video popolari

Alloggio comunale a persona malata: "Ma è una catapecchia!"

QuiComo è in caricamento