rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Albertini a Como per le europee: barzelletta imitando Tremonti

Gabriele Albertini alias Giulio Tramonti. L'ex sindaco di Milano, candidato alle Europee per il Nuovo Centro Destra, a Como ha presentato la sua candidatura raccontando una barzelletta. E lo ha fatto imitando la voce dell'ex ministro...

Gabriele Albertini alias Giulio Tramonti. L'ex sindaco di Milano, candidato alle Europee per il Nuovo Centro Destra, a Como ha presentato la sua candidatura raccontando una barzelletta. E lo ha fatto imitando la voce dell'ex ministro dall'inconfondibile "erre". “Non so se sono un bravo senatore – ha ironicamente spiegato Albertini – Ho avuto però un discreto successo come imitatore. In questa storiella che vi voglio raccontare c’è anche il programma elettorale del NCD”.

Albertini, eletto senatore nelle liste di Scelta Civica, è stato per nove anni europarlamentare ricoprendo, nel suo secondo mandato, il ruolo di presidente della commissione Affari Esteri del parlamento europeo proprio mentre cominciava la politica estera europea con il Trattato di Lisbona: “Voglio portare a Bruxelles la mia competenza da amministratore e l’esperienza che ho maturato negli anni in cui sono stato europarlamentare”. L’incontro con Albertini è stato organizzato ieri sera (9 maggio) nella sede del Nuovo Centro Destra in via Milano dai consiglieri Laura Bordoli e Francesco Scopelliti.

Si parla di

Video popolari

Albertini a Como per le europee: barzelletta imitando Tremonti

QuiComo è in caricamento