rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Cantù Lega in protesta contro la moschea. Borghezio: "Rischio terrorismo e contagio ebola"

di Martino Tognocchi Un centinaio di attivisti della Lega Nord si è radunato nella piazza Boldorini di Cantù per dare vita a un corteo per protestare contro la moschea autorizzata dall'amministrazione comunale del sindaco Claudio Bizzozero. Per...

di Martino Tognocchi

Un centinaio di attivisti della Lega Nord si è radunato nella piazza Boldorini di Cantù per dare vita a un corteo per protestare contro la moschea autorizzata dall'amministrazione comunale del sindaco Claudio Bizzozero. Per l'occasione sono intervenuti anche eurodeputato Mario Borghezio, e l'onorevole Nicola Molteni che hanno. Nelle varie tappe del corteo hanno incalzato i militanti del Carroccio con slogan e brevi discorsi al megafono.

La manifestazione si è snodata per le vie del centro. Secondo Borghezio una moschea in città rappresenterebbe un grave pericolo per la comunità, infatti ha dichiarato "oltre al rischio di contagio, visto quanto sta accadendo nel mondo, con la diffusione dell'Ebola, è possibile che favorisca l'infiltrazione di cellule terroristiche, tra coloro che pregano".

L'onorevole Molteni ha aggiunto: "Chiederemo al sindaco un referendum che possa dare parola alla cittadinanza e soprattutto ai canturini".

Si parla di

Video popolari

A Cantù Lega in protesta contro la moschea. Borghezio: "Rischio terrorismo e contagio ebola"

QuiComo è in caricamento