Politica Piazza Vittoria

Caso naziskin e le manifestazioni di Como: Forza Nuova in piazza Vittoria

L'occasione anche per lanciare la campagna elettorale in vista delle regionali

Come preannunciato, il 9 dicembre insieme alla manifestazione di protesta organizzata dal PD a Como contro la cosiddetta irruzione dei naziskin del 28 novembre, si terrà anche quella organizzata dall'etrema destra. Forza Nuova ha reso noti i dettagli della manifestazione. 

Si terrà in piazza Vittoria ore 17.30 con un comizio di Roberto Fiore, segretario nazionale del movimento di estrema destra. In una nota stampa FN definisce la manifestazione del PD "una vergognosa ed insensata pagliacciata scaturita dalla semplice lettura di un volantino del Veneto Fronte Skinhead a Como".

Nella medesima nota stampa si legge anche "Forza Nuova inoltre scende in piazza contro il razzismo antitaliano e contro le politiche immigrazioniste scellerate e suicide, fino alla folle proposta di legge dello ius soli, di cui si fa portavoce il PD. Forza Nuova invita sabato le Forze Nazionalpopolari in piazza Vittoria a Como per urlare insieme a gran voce: no ius soli, basta razzismo contro gli italiani, lotta ai traditori della nostra patria, basta business ong, basta immigrazione".

La presenza di Roberto Fiore a Como segnerà anche l'inizio della campagna elettorale di Forza Nuova per le elezioni Regionali in Lombardia e le Politiche.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso naziskin e le manifestazioni di Como: Forza Nuova in piazza Vittoria

QuiComo è in caricamento