Giovedì, 17 Giugno 2021
Partner

Un Natale tutto da addobbare

Grazie a uno spaccio di articoli natalizi decorare casa è più conveniente che mai

Basta darsi un’occhiata intorno per capire immediatamente che la marcia di avvicinamento al Natale è già iniziata: le decorazioni luminose hanno cominciato ad apparire nelle vie delle nostre città, Babbo Natale, con la sua barba bianca e la tipica risata bonaria, torna a essere protagonista degli spot pubblicitari trasmessi in televisione e, parlando con i nostri amici, sempre più spesso il discorso verte sui regali che andremo a fare da qui a breve ai nostri cari.

L’atmosfera natalizia, in poche parole, sta prendendo forma, e come ogni anni sentiamo il bisogno di adeguarci, di contribuire in prima persona a creare quel clima di festa attraversato da un’aria magica.

È il momento, quindi, di pensare alla decorazione delle nostre case, l’unico modo per immergerci pienamente nello spirito del Natale e vivere con gioia questo momento dell’anno. Ed eccoci quindi presi a pensare come addobbare il nostro albero, dove posizionare il presepe e come organizzarlo, senza dimenticarci di appendere la tradizionale ghirlanda sulla porta di ingresso.

Al tempo stesso, pur rimanendo fedeli a una tradizione e un’iconografia del Natale ben precisa, può capitare di sentire l’esigenza di dare un tocco personale agli addobbi, in modo da ripensarli in chiave moderna e dare sfogo alla propria personalità.

Ma di fronte a una miriade di negozi e a un’offerta così ampia tanto da essere talvolta dispersiva, a chi rivolgerci per assicurarci prodotti di buona fattura, qualitativi, e al tempo stesso originali e unici? A chi sta nel settore da tanti anni e ha una conoscenza perfetta del mercato degli addobbi.

Un esempio? La Tabor Srl, uno dei leader italiani nell’ importazione e distribuzione all’ingrosso di articoli natalizi. La sua lunga storia ebbe inizio nell’immediato dopoguerra, nel 1951, con la produzione di vetro, a cui si aggiunse poco dopo la produzione di presepi, alberi e ghirlande.

Articolo-2

Capace di leggere in anticipo i tempi che cambiano, con la nascita dei nuovi mercati nell’estremo oriente e il radicale cambiamento dei sistemi produttivi e delle dinamiche commerciali, Tabor srl ha spostato il suo obiettivo sull’importazione diretta già all’inizio degli anni ottanta, aumentando parallelamente la gamma dei prodotti offerti.

La grande esperienza maturata nel corso degli anni, unita alla professionalità del suo staff, sono una garanzia per tutti coloro che, nell’addobbare la propria casa per immergersi nello spirito del Natale, non si accontentano di soluzioni frettolose, ma mettono attenzione in ogni dettaglio.

Anche quest’anno, a partire dal 3 Novembre, Tabor Srl ha aperto le porte del proprio spaccio per fare quello che fa da oltre sessant’anni: portare nelle case degli italiani, a prezzo vantaggioso, la tradizione e la gioia del Natale! 

Non vi resta che passare nello spaccio in Via Risorgimento 222 a Cassina Rizzardi (Co), aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19 - esclusi i lunedì mattina - per scoprire in prima persona i prezzi convenienti e i prodotti unici di Tabor Srl, per un Natale all’altezza.

spaccio 14-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Natale tutto da addobbare

QuiComo è in caricamento